![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||

|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Complimenti a tutti i vincitori del Contest Instantempo!
Ecco la Classifica: 1° Riconoscimento: instantempo-bhsf.it Complimenti al team di bhsf per aver vinto, anche se la chiave non è competitiva hanno dimostrato che gli algoritmi di Google sono proprio il contrario di infallibili nei primi mesi per una ricerca del genere. 2° Riconoscimento: instantempo.webandtech.it 64 instantempoblog.it 60 instantempo-news 26 instantempo-bhsf.it 20 instantempo.info 18 instantempo-2010 16 nove.firenze.it/ 12 myinstantempo.myblog.it/ 10 instantempo-sardegna.eu/ 10 Gemedj 10 Complimenti a webandtech e anche a instantempoblog.it, avete fatto una gara straordinaria posizionandovi egregiamente in molti dei motori di ricerca verticali e nei social network. Bravi davvero, la differenza di punti con gli altri è notevole ![]() Questa è la SEO del futuro ![]() 3° Riconoscimento: facebook.com/instantempo.6.dic.2010 bravi, davvero, non era facile far spuntare questa pagina fan ed avete resistito anche all'account di instantempoblog.it / 123. Entrambi non avete mollato, perchè il team bhsf era lì vicino, ma gli siete stati sopra. 4° Riconoscimento: contatti-msn.net/instantempo@zanna86.it.html alla fine ho visto bene eh? ![]() 5° Riconoscimento: instantempo24.com ha offerto un buon servizio di aggiornamento su quello che succedeva lato seo per la chiave instantempo, facendo interviste e rubriche. Non abbiamo notato articoli di spessore tra i partecipanti che associassero un argomento SEO alla chiave instantempo, abbiamo quindi deciso di premiare chi si è distinto creando informazione di valore ed utile, relativa alla chiave instantempo nel suo significato SEO. 6° Riconoscimento: twitter.com/giuseppepennisi ottimo, davvero un ottimo posizionamento. Strategia interessante ![]() 7° Riconoscimento: facebook.com/pages/Instantempo/168327069849568 tutte le altre fan page avevano già vinto un premio, comunque è degno di interesse perchè in totale era 4° 8° Riconoscimento: instantempo123 Premiati con l'8° riconoscimenti anche: instantempo-news.com instantempo-seo.it instantempo.com instantemposeo.com instantempo.it instantempo.goowai.com I premi potranno essere ritirati a Riccione, giorno 11, durante la cena del V Convegnogt. Ore 21:00 Hotel Milano Helvetia via milano, 2 47900 Riccione. Si accettano reclami ovviamente, al massimo daremo premi doppi, ma questi premi non saranno ritirati e saranno consegnati ai vincitori. Grazie ai nostri sponsor: ![]() ![]() | |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Complimenti a tutti
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Complimenti a tutti... Scusate, non ho capito se è previsto un resoconto che renda tutti noi partecipi delle modalità con le quali è stata portata avanti la campagna e con le quali sono stati rilevati gli algoritmi dei motori...
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2010
|
Hello from BHSF Team!
It was a real pleasure (and lots of fun) to be able to compete with the best Italian SEO's in this Instantempo contest. It has been an interesting experience that has taught us much, and we hope that the same can be said by you, our Italian friends. We've participated only for fun and we would like to keep it that way, so give our prize to any orphanage or some other worthy cause - simply post proof of this on our behalf in this forum please. We also encourage all other participants to do the same, because at the end of the day we are here to learn and have fun and if we can put a smile on few kids faces while doing that, then we can all sleep well at night. Thank you and good luck! BHSF Team PS! We know that some of you guys are not happy about our black hat approach and many of you consider it unethical or at best frowned upon, but the fact is that the rules of this contest were clear - there are no rules! Quote:
| |
|
Ultima modifica di Leonov : 07-12-10 01:08. Motivo: Perdonate l'intrusione, ma il traduttore automatico genera mostri illeggibili. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Complimenti a tutti i vincitori / Congratulations to all the winners.
![]() E ovviamente un "bravo / brava" a tutti coloro che, partecipando alla gara in modo più o meno diretto, ne sono emersi con un arricchito e consolidato bagaglio di conoscenze, idee e spunti. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Complimenti e congratulazioni a tutti!
Finalmente è finita! ![]() Solo una domanda... ma un bannerino per chi ha vinto un premietto, per ricordo? ![]() Ciao a tutti, al prossimo contest! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Un contest da ricordare , che ha spiazzato molte persone ma non è un fallimento per molti io direi vittoria perché probabilmente molti ne sono usciti piu colti di prima e questo è il miglior premio
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Have luck and hope to see you for the next GT Contest! ![]() | ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Qualcuno che voglia farsi un nome nel mondo SEO? | ||
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Ho già risposto in privato ma rispondo anche qui, perchè se lo meritano alla grande, sono stati bravissimi
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Thanks for this proposal, every year we make something like that in different way...I appreciate it a lot ![]() ![]() | |||
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Complimenti a tutti i vincitori!
Per questa volta vi ho lasciato vincere ma la prossima vedremo Ora però voglio conoscere tutte le tecniche che avete usato per vincere, io in questi mesi ho imparato molto ma non mi basta, voglio imparare di più Congratulation to all the winners This time I let you win but not next Now I wanna know all the tecniques you used for winning, I have learned so much these months but it is not enought, I want to learn more |
|
|
|
| Tags: instantempo, instantempo vincitori |
| Strumenti di discussione | |
|
|