+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Il contest non Ŕ finito

Ultimo Messaggio di ACweb il:
    Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    LocalitÓ
    Roma

Il contest non Ŕ finito

Scusate il titolo ingannevole, ma era per attrarre la vostra attenzione

Il significato del titolo Ŕ presto spiegato :

Il .IT in questi mesi ha ricevuto link da diverse fonti e questi erano "momentanei" , yahoo al momento ne conta 214.000 , quindi in questi giorni cominciamo a "smontare il palco" e se rimarranno attivi il 10% de link sarÓ giÓ molto.

Detto questo staremo a vedere Google come reagirÓ ad una cosý grossa perdita di link in ingresso.

Pensate che il GWT per un solo sito ne conta oltre 273.000, molti di pi¨ rispetto al totale di yahoo.

User L'avatar di ACweb
    LocalitÓ
    Trieste
    Segui ACweb su Twitter Aggiungi ACweb su Google+ Aggiungi ACweb su Facebook Aggiungi ACweb su Linkedin
    Giustissimo, infatti la cosa pi¨ interessante sarÓ vedere come Google reagirÓ nei prossimi mesi.

Complimenti, avete tirato s¨ una marea di links, alcuni autorevolissimi!
    ChissÓ, forse Google vi ha flaggato per il numero di links cresciuti in poco tempo (pi¨ velocemente degli stessi polacchi!) bloccando la vostra ascesa... oppure vi ha considerato come una specie di news dall'alta popolaritÓ ma temporanea, quindi meno rilevante dei siti che si erano giÓ stabilizzati nelle prime posizioni.

Vediamo cosa succederÓ!

Ciao Don, tu e i tuoi amici avete dato al contest un bel po' di emozioni finali, inaspettate!

Alla prossima!

User
    Secondo me il problema Ŕ questo:

Troppi link da troppi pochi domini...

1.000.000 di link da un solo dominio che punta solo al dominio di un determinato sito non Ŕ lo stesso di 1.000 link da domini diversi (anche link solo da home).

User L'avatar di ACweb
    LocalitÓ
    Trieste
    Segui ACweb su Twitter Aggiungi ACweb su Google+ Aggiungi ACweb su Facebook Aggiungi ACweb su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da mdavide Visualizza Messaggio
    1.000.000 di link da un solo dominio che punta solo al dominio di un determinato sito non Ŕ lo stesso di 1.000 link da domini diversi (anche link solo da home).
    Si, ci stavo pensando anche io ma non ho avuto tempo di verificare quindi non volevo dire sciocchezze!

Se mi confermi che i link al .IT provengono da relativamente pochi domini, allora si spiegano tante cose

Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    LocalitÓ
    Roma
    Da GWT :
    35 domini principali che presentano link a pagine sul tuo sito.

273.642
    6.060
    3.339
    3.109
    1.937
    1.701
    1.073
    (questi quelli sopra i mille)

User
    Eh si... proprio come pensavo...

Moderatore L'avatar di ayrton2001
    LocalitÓ
    Bagheria
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Anche noi abbiamo iniziato a smontare il palco, sono curioso di vedere l'effetto che avrÓ sulle SERPS

User L'avatar di ACweb
    LocalitÓ
    Trieste
    heheh ok, allora tutto quadra.

A me GWT dice:

"Top 436 domains that have links to pages on your site."

Total links : 437,360

343,860
    42,614
    9,352
    7,806
    5,861
    ...

anche io sono curioso di vedere come si evolve, anche perchŔ una cosa l'ho fatta in ritardo e potrebbe scoppiare tra poco... oppure non avere effetti significativi! chissÓ...

P.S.
    quel 343,860 Ŕ di un sito "amico" a cui ho chiesto un link... poi Ŕ stato messo site-wide (con tutte ste pagine ho preso un colpo!) ma ho deciso di lasciarlo per vedere se mi penalizzava o no.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.