![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
Messaggi: 383
|
generatore testo
Qualcuno nel contest ha usato degli strumenti per generare del testo automatico? Potreste gentilmente linkarmi il sito o gli articoli??
grazie |
|
__________________
Chatta con i contatti msn e Facebook su Messenger! |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
Messaggi: 383
|
ok mi rispondo da solo.
Per esempio Ayrton l'ha usato per il suo forum con ottimi risultati: site: http://www.google.it/#q=site%3Ahttp%...2F+instantempo Durante i pochi giorni in cui ho partecipato ho provato anch'io a utilizzare un programmino in VB che avevo realizzato tempo fa... http://www.google.com/#q=site:texty....57fdb5d365b1ff E' così facile fregare Google? Sbaglio o fino a qualche anno fa non era così? |
|
__________________
Chatta con i contatti msn e Facebook su Messenger! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
__________________
Magreta Informatica Ultima modifica di hackeronza : 10-12-10 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
Messaggi: 383
|
Quote:
I tool proposti nei post che mi hai linkato non li ho mai provati perchè così a prima vista generano proprio del testo a casccio del tutto privo di contesto. Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi li ha mai usati, di chi si è costruito il proprio (magari un attimino più furbo) ecc. ecc..... | |
|
__________________
Chatta con i contatti msn e Facebook su Messenger! |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Scusa non avevo capito, credevo tu stessi cercando un software analogo al tuo e comunque sul forum ho visto che si tratta di altre esperienze di chi ha utilizzato questo sistema anche se non nell'ambito del contest instantempo.
|
|
__________________
Magreta Informatica |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Messaggi: 30
|
l'argomento interessa molto anche a me quanto meno in via teorica cioe' vorrei capire se esistono o sono noti per ora dei meccanismi con i quali google fa analisi per capire se il testo è reale o farlocco. secondo me per ora ignora il tutto. o no?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Io credo di aver capito, ma il dubitativo in questo caso è d'obbligo... che finché sul tuo sito passo soltanto i boot automatici nel breve periodo, per esempio come quello del contest instantempo, potresti trarne un vantaggio, e avanzare nella serp a discapito di chi ha un testo più breve ma di qualità, ma sul lungo periodo sicuramente il sito verrà penalizzato se non addirittura bannato per effetto dei quality raters, ovvero i dipendenti di google che hanno il compito di analizzare il tuo sito manualmente se per caso sono stati allertati dai red flag dell'algoritmo che ha evidenziato qualcosa di anomalo o da una segnalazione manuale come uno spam report.
|
|
__________________
Magreta Informatica |
|
|
|
|