![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao Peppolone
ti ringrazio molto per il tuo intervento e ne sono veramente lusingato. Ho fatto quello che tu mi hai detto e ti ricopio qui il codice del plug in (non ho eliminato i commenti ) <? function wpphpbb_topics() { // set ........ $dbhost = 'xxxxxxx'; $dbname = 'xxxxxx'; $dbuser = 'xxxxxx'; $dbpasswd = 'xxxx'; $table_prefix = 'xxxxxx'; $connection = mysql_connect($dbhost, $dbuser, $dbpasswd); $s_db = mysql_select_db($dbname, $connection); $phpbbq = "SELECT * FROM ".$table_prefix."topics ORDER BY topic_last_post_id DESC LIMIT 0,10"; $results = mysql_query($phpbbq, $connection); while ($resultsow = mysql_fetch_array($results)) { $topic_tit = $resultsow[topic_title]; // You can wrap long words below, where 60 is the lenght. $topics_title = substr($topic_tit, 0, 60); echo "<li><a href=\"$host"."/viewtopic.php?t=$resultsow[topic_id]\">$topics_title...</a></li>"; } } ?> Non mi crea nessun errore. Ho provato ad inserirlo all'interno del file Footer che trovo all'interno della cartella del mio templates e anche nel file single.php ma purtroppo non genera nulla e come se non ci fosse. CHe si fa ora? |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ciao! Quote:
| ||
|
[URL="http://www.4mj.it"]www.4mj.it[/URL] Ultima modifica di peppolone : 10-01-07 00:43. |
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Attivo
|
Evvai !
Peppolone Sei un grande ! ora funziona dai un' occhiata su http://itinerari.vacanzecalabria.biz dimmi se c'è da aggiustare qualcosa o da inserire qualche perfezionamento. Volevo chiederti posso utilizzare lo stesso sistema su altri siti che non siano wordpress? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User Attivo
|
Rettifica........
Non funziona o meglio i post riesce a caricarli come puoi vedere ma cliccandoci sopra mi riporta ad una pagina dello stesso dominio inesistente. il forum è inserito a www.vacanzecalabria.biz/public/forum Fammi sapere e grazie mille per l'aiuto. P.S. Appena riusciamo a sistemare vorrei scrivere un articolo per i posteri anche sul tuo blog se ti fa piacere. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
interessa anche a me
|