![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Integrazione tra i vari CMS |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Phpbb in Wordpress
Ciao a tutti
vorrei inserire, a seguito della guida di Giorgio, inserire gli ultimi x topic del mio forum all'interno del wordpress. Sono tra Giorni che giro ma nulla. Se almeno qualcuno sapesse come mettere i topic anche in un' home page tradizionale poi potrei vedere io di inserirlo in wordpress Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
non conosco a fondo phpBB, ma a naso devi cercare nei forum di supporto la query per gli ultimi N topic (è una SELECT con limit).
poi devi includere in WP la pagina con la connessione al db di phpbb, eventualmente una pagina con le variabili e le costanti (se ci sono, non lo so), fare la select e stampare il risultato. Anzi, meglio ancora: ti crei una tua pagina php che fa questo mestiere, almeno non sporchi troppo WP, e una volta che sei in grado di stampare gli ultimi 5 topic FUORI da phpBB la includi in WP e la formatti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
forse qui c'è la tua query:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/647492.html |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ho provato ad inserirlo dove mi avete detto voi e mi restituisce questo errore:
Warning: wpphpbb_topics(forum/config.php) [function.wpphpbb-topics]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 21 Warning: wpphpbb_topics() [function.include]: Failed opening 'forum/config.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 21 Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 22 Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 23 Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 25 Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/itinerari.vacanzecalabria.biz/home/wp-content/plugins/wp-phpbb.php on line 26 Se non sbaglio è lo stesso errore che mi esce quando ho provato ad inserire uno script senpre degli ultimi topic che ho trovato su wiki di giorgiotave. Qualcuno mi da una mano? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2007
|
Se il tuo forum risiede in un sottodominio e non riesci a collegragli il file config, puoi inerire i dati del db del forum direttamente nel plugin, quindi fai così, guarda i dati del config.php:
********************************** $table_prefix = ‘*****’; $dbhost = ‘*****’; $dbname = ‘*****’; $dbuser = ‘*****’; $dbpasswd = ‘*****’; ********************************** e modifica il plugin in questa maniera ********************************** function wpphpbb_topics() { // set ........ $table_prefix = ‘*****’; $dbhost = ‘*****’; $dbname = ‘*****’; $dbuser = ‘*****’; $dbpasswd = ‘*****’; $connection = mysql_connect($dbhost, $dbuser, $dbpasswd); $s_db = mysql_select_db($dbname, $connection); ********************************** sostituendo ovviamente gli asterischi con i dati relativi. Ciao |
|
|
|