Allora salve a tutti. Questo problema che ora vi spiego non lo riscontro con il browser FireFox.Allora quando apro Internet Explorer, e vado nei siti in cui cè bisogno del flash player, non vedo filmati o animazioni , giustamente. Allora clicco sul link che mi propongono per installarlo, clicco sul download, mi esce una pagina in cui mi spiega i passi: Cioè attivare il controllo ActiveX ecc...(la barretta in alto evidenziata in giallo).Bè quella barretta a me non esce più, e se io non acccetto tramite quell'avviso l'installazione non partirà mai. Ho scaricato il file cmq da altre parti li ho installati ma non è lo stesso, infatti non funge. Ora quello che vi chiedo è: E' possibile ripristinare quella barra?? Sono andato nelle opzioni di Internet e sembra tutto apposto li...
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
Flash
Flash è il programma multimediale per antonomasia di internet. Ormai conosciuto e riconosciuto da moltissimi utenti di internet
ma è proprio da qui che non riesco a scaricarlo...qui dovrebeb uscire una barretta, dove io accetto il controllo ActiveX e automaticamente parte l'installazione. Invece non succede nulla
Ma c'è lo shockwave flash object? Ed è tra i plugin attivati o quelli disattivati?
PS: sposto nella sezione più consona
Flash
Flash è il programma multimediale per antonomasia di internet. Ormai conosciuto e riconosciuto da moltissimi utenti di internet
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
è attivato e installato. Non mi si apre neanche la pagina di hotmail, bhà io nn so che sta passando! Comunque ho disinstallato IE7, ho quello base. Ma il problema cè sempre
non so se è un problema di IE, ora quando apro msn e voglio giocare con qualcuno , appare la finestra di gioco ma è tutto bianco. Secondo me è un unico problema , non sapete come risolvere??
fatto, non funziona IE non funziona bene, per esempio ora che scrivo non posso neanche cliccare sui tasti qui per fare la scritta in grassetto, nulla non accade nulla, quando clicco sul blog di un mio contatto si apre explorer ma è tutto bianco. In msn i giochi non funzionano appare la finestra bianca, non ci capisco nulla!!!! e voi??
Blog
Un blog è prima di tutto un sito gestito da un CMS.
Nel forum si usa la lingua Italiana, non lo stile degli sms
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.