• User

    Facebook IFrame Application e Javascript

    Ciao a tutti
    ho creato un'applicazione su facebook e l'ho aggiunta ad una fan page, l'applicazione consiste in un semplice listing di immobili ma il problema sorge nel cercare di effettuare un cambio pagina, ho provato un po' di tutto ma i js nn funzionano, qualcuno mi può dare qualche dritta su come fare?
    vi linko l'applicazione così magari é più chiaro
    facebook.com/pages/PCaseit/48520772185?v=app_104679592931974

    ho letto un po' di doc ma sinceramente nn son giunto a nulla, ho fatto anche molte prova ma niente :arrabbiato:
    Grazie


  • Super User

    Ciao AMFweb,
    cosa non funziona di preciso? L'ho provata e le pagine si aprono.


  • User

    non riesco a fargli cambiare pagina (in fondo c'é il link "successivi"), ora c'é un link semplice senza js e ricarica la medesima pagina perché ovviamente il parametro pag=2 e esterno al mio iframe, all'inizio ho provato con delle chiamate ajax ma nn capisco perché i javascript nn funzionano, anche un semplice innerHTML nn funziona.. ovviamente richiamando la pagina al di fuori di fb funziona tutto correttamente!
    Ho visto "applicazioni" simili alla mia e funzionano correttamente quindi un cambio pagina é possibile ma nn so come, ho provato un po' di tutto per questo volevo un suggerimento magari di qualcuno che ha già provato a fare una cosa del genere.
    Ciao
    Andrea


  • Super User

    La pagina 2 viene caricata correttamente. Credo che il problema è nel codice della pagina (prendere il parametro get pag ed elaborare la pagina con questo parametro)


  • User

    no il codice é giusto.. se richiamo la pagina al di fuori di fb funziona tutto correttamente.. il problema é che essendo un iframe gestito da fb probabilmente non c'é un passaggio di parametri in querystring, quindi la soluzione sarebbe fare una chiamata asincrona per cambiare il contenuto ma js sulle applicazioni di fb nn mi funziona :arrabbiato: