+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Facebook IFrame Application e Javascript

Ultimo Messaggio di AMFweb il:
    User

Facebook IFrame Application e Javascript

Ciao a tutti
    ho creato un'applicazione su facebook e l'ho aggiunta ad una fan page, l'applicazione consiste in un semplice listing di immobili ma il problema sorge nel cercare di effettuare un cambio pagina, ho provato un po' di tutto ma i js nn funzionano, qualcuno mi può dare qualche dritta su come fare?
    vi linko l'applicazione così magari é più chiaro
    facebook.com/pages/PCaseit/48520772185?v=app_104679592931974

ho letto un po' di doc ma sinceramente nn son giunto a nulla, ho fatto anche molte prova ma niente
    Grazie
    Immobili: PCase.it

User Attivo L'avatar di ayrton2001
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Ciao AMFweb,
    cosa non funziona di preciso? L'ho provata e le pagine si aprono.
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

User
    non riesco a fargli cambiare pagina (in fondo c'é il link "successivi"), ora c'é un link semplice senza js e ricarica la medesima pagina perché ovviamente il parametro pag=2 e esterno al mio iframe, all'inizio ho provato con delle chiamate ajax ma nn capisco perché i javascript nn funzionano, anche un semplice innerHTML nn funziona.. ovviamente richiamando la pagina al di fuori di fb funziona tutto correttamente!
    Ho visto "applicazioni" simili alla mia e funzionano correttamente quindi un cambio pagina é possibile ma nn so come, ho provato un po' di tutto per questo volevo un suggerimento magari di qualcuno che ha già provato a fare una cosa del genere.
    Ciao
    Andrea

User Attivo L'avatar di ayrton2001
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    La pagina 2 viene caricata correttamente. Credo che il problema è nel codice della pagina (prendere il parametro get pag ed elaborare la pagina con questo parametro)
    Leggimi su Andrea Cardinale | Seguimi su Twitter e Google+

User
    no il codice é giusto.. se richiamo la pagina al di fuori di fb funziona tutto correttamente.. il problema é che essendo un iframe gestito da fb probabilmente non c'é un passaggio di parametri in querystring, quindi la soluzione sarebbe fare una chiamata asincrona per cambiare il contenuto ma js sulle applicazioni di fb nn mi funziona

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.