• User Newbie

    Lightbox con sfondo nero

    Ciao Ragazzi

    Sto diventando matto, aiuto:bho:
    Sto utilizzando lightbox (mi funzionava tutto perfetamente) ma da una settimana quando apro le foto lo sfondo e completamente nero e non trasparente.....:quote:

    Non ne vengo piu fuori, qualche consiglio per favore.:vai:

    Grazie
    Ciao


  • User

    @gaucho50 said:

    Ciao Ragazzi

    Sto diventando matto, aiuto:bho:
    Sto utilizzando lightbox (mi funzionava tutto perfetamente) ma da una settimana quando apro le foto lo sfondo e completamente nero e non trasparente.....:quote:

    Non ne vengo piu fuori, qualche consiglio per favore.:vai:

    Grazie
    Ciao

    Come hai fatto!?!??!
    io ho il problema inverso.. vorrei avere lo sfondo tutto nero o bianco senza trasparenza!!! :arrabbiato:


  • User Attivo

    Nello file javascript di lightbox c'è una voce che si chiama overlayOpacity. Se lo metti su 0.0 lo sfondo diventa tutta trasparente, se lo metti su 1.0, invece tutto opaco (nero se hai scelto quel colore come sfondo).


  • User

    @Jess said:

    Nello file javascript di lightbox c'è una voce che si chiama overlayOpacity. Se lo metti su 0.0 lo sfondo diventa tutta trasparente, se lo metti su 1.0, invece tutto opaco (nero se hai scelto quel colore come sfondo).

    grazie! ho letto e riletto tutto il javascript ma non la trovo quella voce!
    ho modificato il colore dello sfondo da nero a bianco nel css, ma overlayopacity nel javascript proprio nulla :arrabbiato: