• User Newbie

    [Javascript] Problema con DreamWeaver e IE

    ciao amici, premetto che di programmazione so nulla però sono riuscito a creare un sito con dreamweaver che potete visualizzare all'indirizzo: cattedralesansevero . it

    Il problema che riscontro quando apro la pagina con IE è che i sottomenu del menu laterale non si aprono o, meglio, al loro posto si apre una finestrella bianca cn scritto: false.

    Questo non succede con mozilla.

    Ho fatto il controllo compatibilità pagina con dreamweaver e mi ha riscontrato l'errore che vi riporto di seguito:

    Riga 166 : bug espansione riquadro --> Qualunque contenuto che non rientra in un riquadro a larghezza o altezza fissa determina l'espansione del riquadro per includere l'intero contenuto, anziché consentire un riversamento del contenuto.

    Interessa: Internet Explorer 6.0
    Probabilità: Probabile

    Ringrazio chi volesse darmi una mano.


  • User Newbie

    chi mi da una mano?


  • User Attivo

    ti conviene postare il codice altrimenti sarà impossibile capire la natura del problema.


  • User Newbie

    in allegato il codice della pagina:

    per visualizzare il problema basta aprire la pagina in FF e in IE e scorrere le voci del menu laterale: in IE i sottomenu saranno validati da un FALSE


  • Super User

    Ciao amedeto dtl 🙂

    Penso che questo più che un problema sui css sia un problema di javascript.
    L'errore che ti da dreamweaver riguarda un bug di IE che però esula da un errore come il tuo. IE non stampa nessun valore "FALSE" per qualche anomalia css ma al massimo potrai riscontrare delle problematiche di layout, allineamento e disposizione.
    Il tuo invece pare essere proprio un problema legato alla lettura dei valori. 🙂

    Se qualcun'altro conferma questa mia ipotesi sposto il post nella sezione adatta.

    Ciao!


  • User Newbie

    mi hanno confermato oggi che l'errore è javascript. Sposta il topic nella sezione adatta almeno cerchiamo insieme una soluzione. grazie