• User Attivo

    Problemi post aggiornamento 1.5.8. to 1.5.9

    Ciao, oggi ho aggiornato il mio sito in joomla dalla 1.5.8 alla 1.5.9, ma dopo ho riscontrato un problema, entrando in un contenuto dal pannello di controllo mi si apre la reltiva pagina prima di tutta la parte grafiche e inoltre compare il seguente messaggio di errore:

    Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /home/uk369frt/domains/miodominio.it/public_html/administrator/components/com_content/controller.php on line 572 and defined in /home/uk369frt/domains/miodominio.it/public_html/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435

    come posso risolvere? a cosa è dovuto?

    grazie.


  • User Attivo

    Ciao,
    Il pacchetto era giusto dalla 1.5.8 alla 1.5.9 o magari era uno per versioni antecedenti?
    Ripristina un backup pre aggiornamento e riprova ad aggiornare.


  • User Attivo

    Fatto ma il problema resta ugualmente.


  • User Attivo

    Risolto, basta aggiornare anche il file administrator/components/com_content/admin.content.html.php che però non si trova nel pacchetto di aggiornamento, bensì, bisogna prenderlo dal pacchetto completo di joomla 1.5.9.
    ciaoo


  • User Attivo

    Mi sono accorto di un altro problema che ho a seguito dell'aggiornamento, e riguarda i titoli delle pagine, che prima erano composti dal titolo del contenuto+su+nome del sito, mentre ora è composto solo dal titolo del contenuto. Come posso risolvere? ricordo che in configurazione globale - seo-HTML Title setting vi erano delle impostazioni contenute tra parentesi quadre, tipo [title] - [sitename], ma non ricordo con precisione i parametri inseriti.
    Grazie.


  • Moderatore

    @klyde said:

    Risolto, basta aggiornare anche il file administrator/components/com_content/admin.content.html.php che però non si trova nel pacchetto di aggiornamento, bensì, bisogna prenderlo dal pacchetto completo di joomla 1.5.9.
    ciaoo

    A me non è successo nulla dleo genere, ho sovrascritto tutti i file dell'aggiornamento da 1.5.8 a 1.5.9 e funziona il tutto perfettamente.


  • User Attivo

    Ho letto di altre persone con il mio stesso problema, forse dipende dal server, non ne ho idea.
    Sai dirmi come settare il campo HTML Title setting?

    grazie