• Moderatore

    Visualizzare il menù in un contenuto statico non presente nel menù

    Mi spiego meglio perchè capisco che dal titolo non si capisce nulla :-
    io ho un contenuto statico (ma anche con un contenuto dinamico non cambia nulla, ho già fatto la prova) e lo richiamo attraverso un modulo solo che se lo visualizzo non mi fa vedere il menù principale del sito (visto che nel menù principale sono andato in Assegnazione menu e ho impostato Seleziona dalla lista e o scelto alcune voci).
    Cme posso risolvere ilproblema?

    Grazie mille


  • User Attivo

    Purtroppo credo che non sia possibile se non esiste un link che punta a quella pagina, sono incappato anche io in problemi simili a volte, l'unica scappatoia trovata è quella di creare un nuovo menu e pubblicarlo in una posizione non esistente nel template e poi creare li il link (in pratica usi quel menu solo per i link che non devono essere visualizzati).

    In questo modo puoi linkare i moduli a quella pagina, però nasce un problema con la pathway di joomla se la usi..

    Se trovi un sistema facci sapere!! 😄


  • Moderatore

    @bronco said:

    Purtroppo credo che non sia possibile se non esiste un link che punta a quella pagina, sono incappato anche io in problemi simili a volte, l'unica scappatoia trovata è quella di creare un nuovo menu e pubblicarlo in una posizione non esistente nel template e poi creare li il link (in pratica usi quel menu solo per i link che non devono essere visualizzati).

    In questo modo puoi linkare i moduli a quella pagina, però nasce un problema con la pathway di joomla se la usi..

    Se trovi un sistema facci sapere!! 😄

    perdonami ma non ho capito....io creo un menù nuovo e metto il link del contenuto statico in questione e lo pubblico in una posizione nuova e poi????:?


  • User

    Ciao,
    praticamente crei un menu.

    Lo pubblichi in una posizione che non viene richiamata nel template

    Crei una voce di menu che punta al tuo articolo.


  • Moderatore

    Ci provo, grazie