• User Attivo

    Problema titolo home con sh404SEF

    Ciao, da poco ho iniziato ad usare sh404SEF, mi sono reso conto che non riesco più a visualizzare nella scheda del browser il titolo della mia pagina nella Home Page (che dovrebbe essere tipo: info eventi..nome mia città..)
    ma rimane scritto solo Home.
    Credo che il problema sia dovuto a sh404sef, come posso risolverlo?
    ciao e grazie


  • User Newbie

    Anch'io ho lo stesso problema; utilizzo joomla 1.5.14 + virtuemart 1.1.3 ed ho installato sh404SEF_RC_1.5.4.302. Ma se in locale riesco tramite la pagina "Home page Meta" a modificare il tag titolo, descrizione, ecc., ed in anteprima vedo la modifica, quando faccio la stessa operazione in remoto e salvo, il browser si blocca aprendomi una finestra vuota con il tasto OK attivo; cliccandoci sopra mi fa ritornare nella pagina precedente ma senza aver apportato nessuna modifica; è da diverse settimane che cerco una soluzione ma non l'ho ancora trovata ..... chi sa darmi qualche soluzione?
    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. :mmm: :arrabbiato:


  • User

    Ciao, sono nuovo del forum, ma non di Joomla, quindi forse posso darti una mano.. con sh404sef hai una parte di gestione dei meta, entrando nella pagina corrispondente dovresti trovare una voce "home page meta" o un nome simile.. con quell'opzione lì puoi aggiungere i meta che vuoi alla pagine, tra i quali ovviamente il titolo che tu vuoi mettere.. spero di esserti stato di aiuto