• User

    Errore su db senza aver fatto alcuna modifica

    Ciao a tutti, ho un sito che ho realizzato con joomla 1.5
    mi è sparita la index mentre è comparso il seguente errore:

    jtablesession::Store Failed
    DB function failed with error number 1142
    INSERT command denied to user 'Sql194740'@'62.149.141.125' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO jos_session ( session_id,time,username,gid,guest,client_id ) VALUES ( '81c44ebc4c1ec612ae7f4f09d55baa25','1242160636','','0','1','0' )

    Entrando in php admin mi fa esportare il db, ma non mi fa eliminare ad esempio una tabella (jos_session) per provare a inserirla nuovamente, ma non me la fa nemmeno modificare.
    E' come se non avessi più i permessi, il sito è su server di aruba da meno di 2 mesi, quindi il db non può essere scaduto.

    Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo? E come potrei risolvere? Ho scritto ad Aruba ma non mi hanno ancora risposto
    e io non so proprio cos'altro potrei provare a far!
    Grazie a tutti in anticipo.


  • Moderatore

    @tatothejoker said:

    Ciao a tutti, ho un sito che ho realizzato con joomla 1.5
    mi è sparita la index mentre è comparso il seguente errore:

    jtablesession::Store Failed
    DB function failed with error number 1142
    INSERT command denied to user 'Sql194740'@'62.149.141.125' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO jos_session ( session_id,time,username,gid,guest,client_id ) VALUES ( '81c44ebc4c1ec612ae7f4f09d55baa25','1242160636','','0','1','0' )

    Entrando in php admin mi fa esportare il db, ma non mi fa eliminare ad esempio una tabella (jos_session) per provare a inserirla nuovamente, ma non me la fa nemmeno modificare.
    E' come se non avessi più i permessi, il sito è su server di aruba da meno di 2 mesi, quindi il db non può essere scaduto.

    Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo? E come potrei risolvere? Ho scritto ad Aruba ma non mi hanno ancora risposto
    e io non so proprio cos'altro potrei provare a far!
    Grazie a tutti in anticipo.

    ehehee aruba, aruba aruba....il primo consiglio è di cambiare poi hai provato a riparare o ottimizzare la tabella???magari va a posto