• User Newbie

    Rss, far abbonare gli utenti alle proprie news - Bookmarks - Blog

    Ciao A tutti.

    Chiedo consigli riguardo a componenti di condivisione:

    1)è possibile creare rss nel proprio sito joomla?cioè fare in modo che gli utenti possano abbonarsi alle news?

    sto testando senza successo rssfactory.. ma riesco a pubblicare solamente il titolo del modulo.

    2)quale componente per condividere nei social network?permettere cioè di condividere un video pubblicato sul mio sito su facebook per esempio..
    il plugin ultimatesocialbookmarking che ho testato mi crea l' errore
    **
    Parse error**: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR on line 69

    1. quale componente per creare Blog consigliate? sembrano tutti molto simili, l esperienza di qualcun altro potrebbe indirizzarmi nella giusta via.

    Grazie


  • Moderatore

    @filia said:

    Ciao A tutti.

    Chiedo consigli riguardo a componenti di condivisione:

    1)è possibile creare rss nel proprio sito joomla?cioè fare in modo che gli utenti possano abbonarsi alle news?

    sto testando senza successo rssfactory.. ma riesco a pubblicare solamente il titolo del modulo.

    2)quale componente per condividere nei social network?permettere cioè di condividere un video pubblicato sul mio sito su facebook per esempio..
    il plugin ultimatesocialbookmarking che ho testato mi crea l' errore
    **
    Parse error**: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR on line 69

    1. quale componente per creare Blog consigliate? sembrano tutti molto simili, l esperienza di qualcun altro potrebbe indirizzarmi nella giusta via.

    Grazie

    1. lo fa già joomla se no puoi usare anche questo componente (che uso anch'io)BCA-RSS-Syndicator
      2)google aiuta: social per joomla
    2. non posso aiutarti, non l'ho mai usati