• User Newbie

    Trasferimento Joomla da altervista a aruba , problema homepage

    Salve ragazzi , ho un problema , ho acquistato su aruba un hosting linux compreso di mysql , ho trasferito via ftp i file sul nuovo dominio e importato il database mysql.. Una volta configurato il configuration.php il sito si avvia ma c'è un problema , la prima pagina si vede tutta sfalzata come se i moduli non rispettassero il loro posto , se invece clikko su un menu che mi visualizza la lista di tutte le sezioini si vede bene... ,Ma se vado a visualizzare un articolo mi si vede tutto di nuovo sotto sopra... Cosa puo' essere ??
    Perfavore chiedo aiuto !!!

    Per capire megli o se vi occorre chiedetemi il link del sito visto che nn posso postarlo

    Ho delel news , praticamente ho delimitato il problema , e sembra essere del database , inquanto io ho ad esempio una locandina con la scritta , una volta esportata e successivamente importata mezze scritte scompaiono.. Cosa devo fare per esportare bene il database ??


  • User Newbie

    Raga sta mattina ho analizzato con calma il database e praticamente da 2,6 mega che è una volta importato mi figurano solo 1,4 mega ... come posso fare ... !!!!!!