• User Attivo

    Joomfish e meta TAG description, keywords

    Premetto che ho un sito in 5 lingue.
    Ho installato joomfish per le traduzioni e non riesco a risolvere un problema.

    L'home page del sito miosito.com ha la descrizione in italiano, key in italiano e titolo in italiano

    Quando passo alla versione ad esempio spagnola rimanendo sulla home page la pagina è correttamente tradotta così come il titolo della pagina, ma la descrizione e le keywords sono ancora in italiano.

    Ho ovviamente immesso key e description in lingua ma non si visualizzano... solo il titolo cambia.

    Questo accade solo per la home, le altre pagine funzionano bene.

    E' un problema comune (o bug di joomfish) o ho sbagliato qualche cosa?
    C'è modo di risolverlo?
    Grazie


  • User

    image


  • User Newbie

    Ciao Korkal,
    a distanza di 4 anni da te ho lo stesso problema, o forse peggio: non riesco a cambiare neanche il title della home in inglese. In italiano gestisco il title della home con SimpleSeo e non riesco a cambiarlo in inglese. Tu come hai fatto con il title? Hai risolto nel frattempo con description e keyword?


  • User Attivo

    Ciao Immcal, in realtà ora non ricordo se all'epoca avevo risolto.
    Il vecchio sito era con joomla 1.5, successivamente sono passato a joomla 2.5 ed ho creato 5 siti diversi, uno per lingua, quindi il problema non mi si è più creato.
    Come esperienza posso dirti che a livello di visite aver creato 5 siti diversi il totale delle visite è notevolmente aumentato rispetto averne 1 in 5 lingue.
    Spero ti possa essere di aiuto