• User

    Inserimento video Windows Media (non si vede in frontend)

    Seguito pedissequamente procedura per inserire un video in un articolo Joomla: inserimento elemento multimediale da TinyMCE Editor, scelta di elemento windows media, indicazione dell'url a cui è presente il video wmv

    (ho usato l'url di un video già messo in rete da me - uploadato per un sito di cui mi sono occupato).

    In backend tutto bene, il video comincia a partire addirittura nella finestra di impostazione.

    Il problema è che poi nel frontend si vede solo uno spazio vuoto nell'articolo, delle esatte dimensioni del video. Altro che video con player.

    Qualcuno ha un'idea?

    *P.s. ho già chiesto sul forum di Joomla italia, ed invece di rispondermi un moderatore non troppo intelligente ha detto: *

    1) che Joomla non incorpora Windows Media (falso - vedi immagine al link emyx-experiment.eu/demo001.jpg )
    2) che non mi devo permettere di chiedere aiuto su cose non Opensource (come se l'incorporamento di video Real Media, Flash, Quicktime e Windows Media in Joomla me la fossi inventata io)

    siccome non sono in grado di continuare la discussione con il tal moderatore di Joomla Italia senza dargli dell'idiota, chiedo qui maggiori lumi.