• User Newbie

    Visualizzazione errata sito in joomla con IE all'improvviso

    Buongiorno a tutti Voi ragazzi. Sono nuovo di questo forum e spero di postare tutte le informazioni necessarie perchè riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema decisamente fastidioso.

    Avrei un grande problema con il mio sito (latorrenera.com). E' online da due/tre mesi circa e fino all'altra settimana tutto andava alla perfezione. Da quando ho inserito però l'ennesimo articolo in home, è succeso il casino. Se il sito viene aperto con IE (qualunque versione), l'impaginazione originale si scompagina completamente (con FF invece si vede in modo corretto). E' una cosa che non mi era mai accaduta prima e non capisco dove stia il problema.

    Ho provato diversi interventi. Di seguito trovate tutto quello che ho fatto:

    • Ho provato ad installare il plug in per la compatibilità, ma non serve a nulla, anche perchè tutte le versioni di IE lo vedono allo stesso modo.
    • Ho provato ad aggiorare joomla all'ultima versione, ma anche in quel caso non è cambiato nulla.
    • Ho cancellato e riscritto (senza fare copia/incolla nè dalla rete, nè da word) tutti gli articoli che devono andare in prima pagina;

    Il risultato è sempre lo stesso.

    Ho poi provato a togliere tutti gli articoli e pubblicarli uno per volta. Qui qualcosa è successo, nel senso che l'impaginazione rimane corretta fino alla pubblicazione degli ultimi due articoli. Ho pensato che il problema fossero proprio gli ultimi due, quindi li ho cancellati e rifatti zero, ma non ha funzionato. Ho provato allora a cancelarli e fare un articolo di prova (scrivendo nel testo semplicemente la parola "Prova") ed ecco che tutto si scompagina nuovamente.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che possiate aiutarmi perchè così il sito non può restare.

    Grazie a chiunque leggerà questo post in ogni caso.