• User Newbie

    joomla 1.5 non carica Firebord

    Buongiorno a tutti,
    Ho installato Joomla 1.5 un po di tempo fa in locale sul mio disco esterno con xamp, perche devo rifare il mio sito che da 4 anni ho ma non era stato mai aggiornato. quindi da completo ignaro, ho iniziato ad interessarmi a questo stupendo CMS.
    ormai sono quasi riuscito a finire il nuovo sito, che tra l'altro mi sta sodisfacendo molto (rispetto a quello vecchio, incompleto, non aggiornabile facilmente.....) ma volevo arricirlo con un forum interno dove l'utente puo alla luce del giorno partecipare a delle riflessioni sia sulle nostre opere d'ingenio, sula valutazione di materiali, creativita artistica e scambio di opinioni.
    ho quindi scaricato Firebord sul mio scermo, ma ogni volta che provo ad installarlo mi risponde :

    Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in E:\xampp\htdocs\home\libraries\joomla\filesystem\file.php on line **297

    **Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema, opure installare un altro componente in joomla, qualsiasi cosa che mi possa accontentare nel propore il mio nuovo sito al pubblico.

    grazie a tutti per la disponibilità


  • User

    FireBoard non è compatibile per Joomla 1.5 devi, prima di istallarlo, attivare un Plug-in già installato che si chiama Legancy mode...