• User

    Title duplicati modrewrite interno joomla 1.5

    Salve ragazzi/e vi chiedo aiuto per un problemino con il modrewrite interno di joomla 1.5 unico errore che vedo da google webmaster tool sono due title duplicati sito.com e sito.com/index,php il pulsante home porta ad una pagina sito.com/index.php. Premetto che sto cercando di posizionare la home page per delle chiavi veramente competitive, ho risolto tutto ma questo errorino ci sto un po' uscendo pazzo. A questo punto mi lamento di aver utilizzato il modrewrite interno, ma molti avevo sentito dire che funzionava bene, che lo avevano potenziato ecc..

    Sapete per caso come intervenire sull' .htaccess oppure siete a conoscenza di qualche plugin che possa risolvere il problema del modrewrite interno? non voglio cambiare ora componete o altro , perchè ho molte pagine posizionate bene ma la home page causa questo problema è un po' ingolfata... sapete dirmi se veramente crea un problema oppure se sto solo andando in paranoia! :wink3:


  • User

    Potresti provare ad usare il componente di Redirect in modo da re-indirizzare la pagina index.php verso l'home.
    ReDj è un ottimo componente per questo genere di problemi.


  • User

    Grande magnifico ho risolto il mio problema con ReDJ ottimo veramente non lo conoscevo! Grazie