• User

    Dopo trasferimento Joomla problemi con installer

    Ciao a tutti,
    qualche tempo fa ho trasferito il mio sito in Joomla da un server ad un altro. Ora però ho problemi nell'aggiornare o disinstallare i componenti che ho sul sito perchè l'installer mi dà errore. Ho capito, cercando su google, che potrebbe essere un problema di proprietà, nel senso che ora tutte le cartelle ed i files sono di proprietà di apache mentre prima, i componenti caricati dall'installer erano di proprietà del sito. Non so se mi sono ben spiegata, fatto sta che ora, pur settando i permessi a 777 delle cartelle non riesco ad aggiornare alcun componente. D'altra parte non posso scaricarmi ogni volta tutto il sito per aggiornarlo in locale e poi ricaricarlo, sarebbe un lavoro immenso!
    Qualcuno mi può dare una mano e spiegarmi come fare?
    Grazie.


  • User

    Errata Corrige: ora tutte le cartelle ed i files sono di proprietà dell'utente FTP mentre prima, i componenti caricati dall'installer erano di proprietà di apache.

    Aggiornamento: ho capito che bisogna fare un "chown" (change owner) dei files e delle cartelle, vorrei sapere se posso cambiarli tutti indifferentemente o se devo lavorare solo su alcune cartelle e files, se si quali? Grazie.