• User Newbie

    [1.5] [Risolto] Pagina bianca durante installazione template Rockettheme .zip

    Salve a tutti

    sono nuovo di questo mondo e questa e' la mia prima richiesta di aiuto alla prima difficolta'.

    Uso un mac 10.5.8 e ho scaricato MAMP 1.8.3 e Joomla 1.5.14 Stabile.
    Ho seguito pari passo tutti gli step di installazione e, dopo aver installato tutto correttamente, ho comprato un template da Rockettheme ( infuse ).

    Dentro ho trovato due template: uno file rt_infuse_j15.tgz e un altro Joomla_RT_Infuse_j15.zip

    Ho installato il .tgz e tutto e' andato a buon fin e ho visualizzato il template ma era diverso dal DEMO di Rockettheme e quindi mi e' stato detto di installare il template completo .zip ( che mi avrebbe dato come risultato lo stesso template che Rockettheme ha come DEMO ).

    Bene, non riesco a fare l'upload del template .zip perche' dopo un minuto circa appare una pagina totalmente bianca e se torno indietro non trovo nulla caricato.

    Ho provato a disinstallare e reinstallare MAMP e Joomla ma e' sempre lo stesso.

    MI aiutate per favore?

    Grazie mille a tutti.


  • User Newbie

    Era piu' facile di quello che pensassi.

    Bastava zippare il contenuto del file template .zip e spostare la cartella all'interno di htdocs in MAMP e riavviare una nuova installazione di Joomla, ed ecco il template.

    Grazie a tutti e al prossimo problema.