• User

    Sito annunci con possibilità di pagamento per maggiore visibilità all'annuncio...

    Salve a tutti,
    sto cercando di creare con joomla un sito di annunci che riguardano la telefonia mobile (annunci di vendita telefoni cellulari).
    Ho provato sia Marketplace che AdsManager. Il secondo mi sembra davvero ottimo, l'unico problema è che non ha una funzione fondamentale che io cerco che è la seguente:
    mi interesserebbe che l'utente oltre a pubblicare l'annuncio gratuitamente possa decidere se volere l'annuncio in evidenza sulla HomePage pagando una cifra tot.
    Un pò come succede su tutti i siti di annunci importanti tra cui vi segnalo specificatamente questo link in cui spiega esattamente quello che io vorrei:
    vivastreet.virgilio.it/how_to_feature_ad_2-s00
    Vorrei capire se con Marketplace o con AdsManager è possibile fare una cosa simile e, se no, quale altro componente (anche a pagamento) mi permetterebbe di realizzare una cosa simile.

    Ho letto, se non sbaglio, che Marketplace permette di fare una cosa del genere ma il problema è che Marketplace a me non funziona. Ho installato il componente ma quando vado a visualizzarlo mi da questa serie di errori:

    Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line 125

    Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line 125

    Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line 126

    Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line 126

    Notice: Undefined offset: 0 in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line 127

    Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b111\www\comprovendotelefoni\components\com_marketplace\show_ad.php on line **127
    **
    Da cosa può dipendere?
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti...
    Ciao
    Luca