• User Newbie

    Problema visualizzazione con Explorer

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta perchè sto realizzando un sito con joomla e ho alcuni problemi di visualizzazione delle pagine con Explorer (mentre con Mozilla tutto Ok) che non riesco proprio a risolvere:crying:
    Il problema principale è la lunghezza delle pagine, in quanto con Explorer a fine pagina, dopo il testo, mi ritrovo uno spazio in fondo maggiore rispetto a Mozilla, e se riduco questo spazio, visualizzando la pagina con Mozilla, non si vede più l'articolo interamente....
    Qualcuno molto gentile mi sa dare quaiche indicazione su quale possa essere la causa?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà 🙂 .

    Manuela


  • User Newbie

    il problema principale è InternetExplorer, che come parecchi già sanno, sta diventando un applicativo, abbandonando il clinet, o per meglio dire, trascurandolo!

    Così un po tutti i CSM, ma principalmente Joomla ha di questi problemi. Quasi sicuramente avrai IE 8, che è quello con più bag!

    L'unico consiglio che riesco a darti è quello di indicare come clinet consgiliati Mozilla, Safari, Crome!

    Speriamo che l'open sorce distrugga definitivamente la Micro! ehhhh


  • User Newbie

    Ti ringrazio per avermi risposto. Non abbiamo risolto il problema ma almeno adesso so che non dipende da qualcosa di errato che ho fatto io!!!
    Buona giornata 🙂