• User Attivo

    integrare VirtueMart in un sito già esistente

    Ciao a tutti, ho un sito che ho sviluppato negli anni e attualmente ha una buona visibilità. Vorrei trasformarlo in un sito e-commerce e per farlo pensavo di utilizzare Virtuemart che ho già installato nel sito.
    Il mio problema è questo:
    Non voglio creare delle nuove pagine per il sistema di e-commerce, ma voglio utilizzare quelle già esistenti che godono di una buona visibilità nei motori di ricerca.
    Posso integrare nelle pagine già esistenti le funzioni di carrelo, quindi campi come prezzo e tasto "Compra ora"?
    grazie


  • User

    @klyde said:

    Ciao a tutti, ho un sito che ho sviluppato negli anni e attualmente ha una buona visibilità. Vorrei trasformarlo in un sito e-commerce e per farlo pensavo di utilizzare Virtuemart che ho già installato nel sito.
    Il mio problema è questo:
    Non voglio creare delle nuove pagine per il sistema di e-commerce, ma voglio utilizzare quelle già esistenti che godono di una buona visibilità nei motori di ricerca.
    Posso integrare nelle pagine già esistenti le funzioni di carrelo, quindi campi come prezzo e tasto "Compra ora"?
    grazie

    Per un'applicazione similare io ho usato Simplecaddy, certo non ha niente a che vedere con Virtuemart però per uno shop senza grosse esigenze può andare benissimo.
    Dopo l'installazione del componente un plugin permette di inserire il pulsante "Compra ora" a qualsiasi pagina esistente di Joomla.


  • User Attivo

    Grazie la proverò!!
    Tanti auguri a tutti