• User

    Problemi con K2 e S.I.G.

    Buonanno a tutti,
    sto testando in questi giorni il componente K2 che mi sembra molto interessante, qualcuno lo conosce? Ha suggerimenti da dare? Perchè non mi sembra molto utilizzato in italia.

    Comunque il problema maggiore lo sto trovando con l'integrazione di Simple Image Gallery (SIG). Non va in nessun modo, nemmeno provando a sfruttare gli hack che consigliano nel forum di supporto.

    Grazie in anticipo dei consigli
    Saluti


  • User

    Io lo utilizzo già da un po', ancora è un po' acerbo come componente ma penso abbia grandi possibilità di sviluppo. Non ho avuto particolari problemi per l'integrazione con SIG e neanche con All Video.

    Che problemi hai riscontrato?


  • User

    Guarda, usando le ultime versioni di entrambi (k2 e sig) scaricate dal sito ufficiale, manco si riconoscono, nel senso che andando su Galleria negli Articoli di K2 ti dice che ancora devi installarlo, seguendo un pò di tricks suggeriti nel forum ufficiale riesci quantomeno a farglielo riconoscere ma non funziona.. Io il lmeglio cui sono riuscito ad arrivare è che lo riconosce, ti fa caricare le immagini, ma poi non ti visualizza i thumb in frontend..
    Tu che versioni utilizzi?


  • User

    Io utilizzo K2 ver 2.1 e SIG Free ver 1.2.1

    Non ho avuto problemi nel riconoscimento del plugin, certo non funziona al 100%, ogni tanto qualche thumbnail manca anche a me, pensavo di passare alla versione a pagamento, tu con quale hai provato?


  • User

    Anche io K2 2.1 ma dopo decine di tentativi ed esperimenti son stato costretto a passare alla versione PRO del plugin, il quale a sua volta non funziona con tutte le sue opzioni di visualizzazione (blocca la pagina di backend dell'articolo dopo l'upload dello zip con le foto), ma con altre funziona decentemente quindi, per ora, continuo a usarlo.