• User

    moduli per morfeoshow

    Buongiorno a tutti,

    ho installato il componente morfeoshow ed è tutto ok,...ora ho trovato due moduli da abbinarci mod_mfslideshow e mod_simple_viewer entrambi per morfeoshow,.....solo che quando devo andarlo a configurare non so che valore mettere nel campo Gallery Folder,...ho provato con vari percorsi e pure con il suo {morfeo 1} visto che ho installato anche il plugins e che inserendo su un articolo questo codice ottengo la galleria in questione.

    Non ho idea di come fare funzionare questi moduli.
    Sapete darmi una mano?

    Grazie.
    Ciao.


  • User

    Dopo 4 mesi mi rispondo da solo,.... per trovare il giusto valore della gallery folder una volta fatta la galleria col componente morfeoshow sono andato con un software di ftp a vedere quale fosse effettivamente il nome della cartella dentro images/morfeoshow e mi sono accorto che oltre al nome che gli avevo dato io c'è anche un codice numerico,....inserendo il tutto il modulo finalmente trova le immagini.

    Spero così di essere di aiuto ai tanti che come me si erano arenati in questo punto. ciao. :wink3:


  • User Attivo

    Ciao, io leggo solo ora il tuo post 😞 Comunque anche per morfeo è possibile usare: loadposition per inserirlo ovunque 🙂


  • User

    Certo lo uso spesso il loadposition,...però da quello che so serve a posizionare in un articolo dei moduli,....il mio problema era che non funzionavano i moduli 😄


  • User Newbie

    @dalailama426 said:

    Ciao, io leggo solo ora il tuo post 😞 Comunque anche per morfeo è possibile usare: loadposition per inserirlo ovunque 🙂

    Ciao, potresti spiegarmi come si fa? Anch'io uso spesso il loadposition, ma questo presuppone l'utilizzo di un modulo. Immagino quindi che si debba mettere la galleria creata con Morfeo in un modulo, ma come si ottiene questo?

    E se addirittura volessi mettere la galleria nell'header (in pratica invece di avere un'immagine statica nella testata del sito, vorrei avere varie immagini che si susseguono) come vedo in moltissimi siti; è una cosa fattibile?.
    Grazie mille