• User

    Modulo e CSS del Template!

    Salve a tutti gente!

    Mi trovo davanti ad un grosso problema, spero abbiate tempo e voglia di aiutarmi.

    Sto costruendo un Modulo per Joomla 1.5, non tramite HTML Personalizzato naturalmente, da zero.

    Il problema è che il modulo essendo inserito nella LeftColumn del template ed in quanto modulo assume delle proprietà CSS dettate dal Foglio Di Stile del template, e NON le proprietà che io ho impostato nel modulo in fase di progettazione.

    Come posso agirare il problema? Da considerare anche che questo modulo dovrà essere compatibile con ogni Template e non solo su quello dove lo sto testando.

    Un grazie a tutti!


  • Moderatore

    Ciao Mck,
    dovresti dare voci diverse ai vari div altrimenti quelle del template prevarranno sempre su quelle del modulo.
    Se noti i vari moduli utilizzano classi ed ID personali.


  • User

    Ciao Van Basten,

    Nel mio modulo utilizzo classi e id personali, ma siccome tutto il modulo viene messo in corrispondenza dei DIV della colonna sinistra eredita quelle proprietà CSS

    ho proprio un vuoto, nn m iviene in mente nulla 😞


  • Moderatore

    Non vorrei darti indicazioni sbagliate quindi ti consiglio di chiedere nella sezione css in fin dei conti è una sovrapposizione di css.

    Mi dispiace ma preferisco passare il testimone a chi ne sa di più di me sull'argomento css.