![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Problema da remoto a locale
Salve a tutti
Ho un sito su altervista che vorrei spostare in locale per effettuare dei test Ho copiato sito e database ma quando provo ad aprirlo l'unica cosa che succede è l'apertura di una finestra di download ![]() Il problema si presenta con qualsiasi browser Se provo ad accedere come amministratore il risultato è una sfilza di errori ![]() Qualcuno può darmi una mano? Fabio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Devi ovviamente modificare il file configiration.php con i dati del db in locale etc
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
verifica in quel file la root del sito e l'ip del database ... controlla anche la configurazione dell'httpaccess e il modrewrite del server se è abilitato
Ciao M. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2010
|
salve a tutti!!!
sono nuova in questo forum...ma ho bisogno di aiuto... ho un dominio su aruba. ho comprato db sql e hosting linux. ho trasferito il mio sito joomla da locale a remoto. ho modificato il file configuration.php seguendo le vs istruzioni ma quando digito l'indirizzo del sito mi dà errore 403...Forbidden You don't have permission to access / on this server. dove ho sbagliato? ho letto tanto post....ma non riesco proprio a capire.... qualcuno mi puo' dare una mano?!?! grazie!! |
|
|
|