• User

    Favicon animata

    Sò che è un tema discusso più volte ho letto tutti i post ma non riesco a risolvere lo stesso, ho provato a cercare all'interno dei file del mio template, ma non ho trovato la stringa della favicon per poterla modificare ed inserire una favicon animata, con firebug mi da ovviamente questa stringa
    <link type="image/x-icon" rel="shortcut icon" href="/mb/favicon.ico">

    se modifico la mia favicon . gif in ico ovviamente con firefox va , ma in questo modo non avrò favicon in i.e., io volevo aggiungere

    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico">
    <link rel="icon" type="image/gif" href="animated_favicon.gif">

    in cambio di quella sopra ma non sò dove si trova, ho provato ad inserirla nell'index del mio template ma il risultato è uguale

    Grazie per la disponibilità


  • Moderatore

    @klim007 said:

    Sò che è un tema discusso più volte ho letto tutti i post ma non riesco a risolvere lo stesso, ho provato a cercare all'interno dei file del mio template, ma non ho trovato la stringa della favicon per poterla modificare ed inserire una favicon animata, con firebug mi da ovviamente questa stringa
    <link type="image/x-icon" rel="shortcut icon" href="/mb/favicon.ico">

    se modifico la mia favicon . gif in ico ovviamente con firefox va , ma in questo modo non avrò favicon in i.e., io volevo aggiungere

    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico">
    <link rel="icon" type="image/gif" href="animated_favicon.gif">

    in cambio di quella sopra ma non sò dove si trova, ho provato ad inserirla nell'index del mio template ma il risultato è uguale

    Grazie per la disponibilità

    sembra dentro ad una cartella chiamata mb
    Link del sito?