• User Newbie

    Bug Italic/Bold in prima pagina, ma non nelle successive

    Salve,
    Vi scrivo perchè probabilmente è successo ad altri e potrei risparmiare ore di prove casuali sul .css del template di joomla.
    Ho questo problema, ho creato un sito con joomla, 1.5 nessun modulo da citare riguardo la grafica, inizialmente, finchè le pagine delle news non erano 2, la grafica del .css su ff,ie e chrome rispettavano completamente quello che volevo.
    Non appena è apparsa la pagina 2, la prima pagina mi mostra in italic+bold tutte le scritte nei text dei

    • moduli (interni, non title)
    • footer (e suppongo header)
    • cambio pagina (cm vedete nell'immagine che dovrebbe essere un user qualcosa)
      La cosa NON si presenta pero in:
    • testo delle news
    • titolo dei moduli
      Il fenomeno è presente solo nella prima pagina degli articoli, all'aumentare delle pagine sempre e comunque il problema è solo presente in prima. E non era presente quando le news non includevano + pagine.

    E' un problema estetico chiaramente, vi metto un immagine per spiegarlo meglio:
    img28.imageshack.us/img28/2104/bugjb.png

    Avete qualche indizio su quale possa essere il problema, mi sembra strano che possa essere un problema del template.css, anche se sto cominciando a cercare li qualche indizio.

    Inoltre già che son qui, sapete come posso togliere la visualizzazione del modulo "Login/Logout" nella fase "Logout" quando non è piu necessario, visto che si puo fare logout già dal menu e dubito che molta gente lo usi, mi occupa giusto spazio inutile.

    Grazie della vostra attenzione :smile5:


  • User Newbie

    ho provato su 1 altro pc, stesso problema ma solo bold, niente italic in prima pagina