• User Newbie

    Consigli su Hosting per sito in Joomla

    Volevo qualche consiglio per un buon hosting per un sito in joomla.
    Io posso Narrarvi della mia esperienza Gratuita, vorrei esperienze su Host migliori a pagamento!!!!
    Attualmente il sito e' su joomlafree.it
    di questo sito sono molto contento della velocita, ma abbastanza spesso mi ha dato problemi di db.
    Esperienza diversa e' stata con netsons.org qui lento il collegamento, ma sempre presente.
    Vorrei sapere di esperienze con Joomla, senza virtuemart o particolari component.
    Vi aspetto numerosi consigli qualita' e prezzo. Ciao e grazie anticipate


  • User Newbie

    io uso myhostz.com, ed il mio sito gira molto bene. joomla è supportato, il prezzo di questo hosting è buonissimo. te lo consiglio ciao


  • User Newbie

    Mi sembra ottimo come prezzi myhostz, ma non prevede registrazioni .it ne trasferimento da domini .it ... tu hai risolto?


  • User Newbie

    io ho attivato il sito da loro in .com, vedo che questa società americana non tratta domini italiani.
    joomla gira bene su hosting linux, loro trattano solo linux. inoltre ti danno nel pannello di controllo lo script fantastico, dove joomla è anche presente. quindi con pochi click te lo installi. stai pero' attento perchè essendo inglese l'azienda, ti troverai joomla in inglese.
    io pero' ho risolto aprendo un tichek da loro richiedendo se era possibile averlo in lingua italiana, e in pochi minuti mi hanno fatto il favore . sono grandi mi sto trovando davvero bene.


  • User Attivo

    Io ho diversi siti in joomla e su Aruba, con hosting linux, mi sono sempre trovato bene. Buono anche il supporto in caso di problematiche. Hanno una sezione dedicata per Joomla e fanno un'analisi di massima anche per problematiche derivate da componenti joomla.

    :ciauz:


  • User

    dopo anni su aruba senza grossi problemi sono passato a joomlahost quando iniziava a servire quel poco in più in velocità. sono specializzati in joomla ecco perchè li ho scelti. posso vedere i log del server per il mio sito e tante cosucce che prima non c'erano... buona assitenza e prezzo che sale ovviamente. (sottodomini inclusi)


  • User

    Io ho avute esperienze negative con Tophost. Una lentezza di collegamento della home page a dir poco irritante. Quando ho chiesto assistenza mi hanno risposto che non la danno e non hanno problemi sui server. Si paga poco ma si ha un servizio scarso. Vista la risposta dell'assistenza cambierò probabilmente servizio di hosting, probabilmente verso Aruba o Register.it.


  • Moderatore

    Io ospito il mio sito su netsons, mi trovo abbastanza bene anche se non è molto veloce rispetto ad altri hosting.

    Comunque dicono che Joomla Host è OK però costa parecchio.


  • Moderatore

    @brain system said:

    Io ho avute esperienze negative con Tophost. Una lentezza di collegamento della home page a dir poco irritante. Quando ho chiesto assistenza mi hanno risposto che non la danno e non hanno problemi sui server. Si paga poco ma si ha un servizio scarso. Vista la risposta dell'assistenza cambierò probabilmente servizio di hosting, probabilmente verso Aruba o Register.it.
    Non è per essere di parte ma ti consiglio di lasciare stare Register.it quando arrivi non ti mollano più.