• User Attivo

    Template VirtueMart non visualizza colonna destra

    Innanzitutto un augurio sincero allo staff.

    Il mio problema lo descrivo in poche righe.

    Ho installato Joomla 1.5 e VirtueMart (ultima versione). Affinchè non visualizzo il modulo di VM il sito è completo ma quando visualizzo il VM la colonna a destra scompare.
    1 - Potrebbe essere il template che uso? perchè con il template di default è in ordine ma non va bene per un e-commerce.
    2 - Mi sfugge qualcosa?

    Un anticipato ringraziamento a quanti leggeranno il mio, credo, semplice quesito.


  • User Attivo

    @mikslap said:

    ...1 - Potrebbe essere il template che uso? perchè con il template di default è in ordine ma non va bene per un e-commerce...
    Hola

    Sembrerebbe un problema di template, la colonna sparisce o scivola al fondo della pagina? In quali browser hai provato? Abbiamo un link per dargli un'occhiata?


  • User Attivo

    @Npaquito said:

    Hola

    Sembrerebbe un problema di template, la colonna sparisce o scivola al fondo della pagina? In quali browser hai provato? Abbiamo un link per dargli un'occhiata?

    Ok. Risolto. Quando inserivo il template, in automatico, i moduli a destra non andavano in tutte le pagine ma in alcune, da me disabilitate precedentemente. Quindi ai moduli a destra ho corretto visualizzandoli in tutte le pagine.

    il link al sito: fecipsrl.com/newsite

    Grazie per l'interessamento ed alla prossima.