![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: palermo
|
Script gestione eventi joomla
Salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta ..in caso contrario mi scuso con i moderatori <_<.
Ho necessità di implementare nel mio sito uno script con il quale poter creare degli eventi visibili agli utenti..al momento uso "seminar"..ma aimè non è ciò che cerco perchè seminar può registrare solamente la PRESENZA a quel determinato evento e non l'assenza... Mi spiego meglio...Mi servirebbe uno script con il quale l'utente può scegliere tra 2 tasti "partecipo" e "non partecipo" ..e dipende la scelta effettuata dall'utente venga inserito nell'omonima lista... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Hikaru,
non è chiaro se tu stia cercando un componente o di sviluppare uno script. Se cerchi un componente prova EventList, sicuramente ha la funzione per la registrazione all'evento, non sono sicuro che possa mettere in evidenza quelli che non lo fanno. Maurizio |
|
|
|