![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao LalexGraphics,
non mi è ben chiaro cosa significhi template Flash per Joomla!, perché se sono in Flash non sono applicabili a Joomla! ![]() Suppongo tu intenda template con parti animate in Flash. I template già pronti, gratuiti o a pagamento, vanno benissimo, ma corri sempre il rischio che alcune parti del tuo sito non siano correttamente gestite. In alcuni casi non è gestito il footer in altri lo user4 ecc. Per avere un'idea di quello che ti dico ti consiglio di scaricarne qualcuno gratuito, montarlo e testarlo. Logicamente si spera che quelli a pagamento abbiano una qualità superiore, ma in generale corri gli stessi rischi. il mio consiglio è quello di testarne prima qualcuno ![]() Maurizio ZioPal |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Grazie per la risposta , si intendo con parti flash , io vorrei iniziare il sito propio sulla base di un template di quello , penso che cosi non corro nessun rischio
|
|
Ultima modifica di Leonov : 05-07-11 19:19. Motivo: Quote inutile. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
in realtà intendevo il contrario, nel senso che qualche problema potrebbe creartelo.
Se non ti senti sicuro di gestire personalmente il template quella di acquistarlo è una soluzione consigliabile. Maurizio ZioPal |
|
|
|