![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Modena
|
Trasferimento siti tra hosting, problema creazione nuovo menu
Ciao a tutti,
io ho due siti intallati su joomlafree, iomiamo.joomlafree.it in cui ho fatto tutte le configurazioni e volevo usarlo come sito di base per poi fare altre installazioni e funziona bene senza problemi. Cosi l'ho copiato in gda.joomafree.it per vedere se funzionava. Ho copiato i file, caricato il db, modificato il file di configurazione. Sembra che tutto vada bene all'apparenza, tranne che quando cerco di creare un nuovo menu o modificare la voce di uno esistente, mi da pagina bianca con Firefox, HTTP 500 con explorer e con Chrome Errore del server Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta. quale può essere il problema? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao allina e benvenuta nel forum GT, se trovi un po' di tempo ti invito a presentarti al forum per ricevere il benvenuto di tutti.
![]() Generalmente gli errori 500 riguardano la gestione delle URL da parte di Apache, quindi è molto probabile che il tuo problema riguardi la riscrittura delle URL. Maurizio ZioPal |
|
![]() ![]() Come fare un sito web. Il Web Olistico di Bix. Guida per Webmaster non professionisti Realizzazione siti web Roma - Twitter: @ZioPal - @ServiziWeb - @WebOlistico Ultima modifica di Dexter : 18-09-11 22:14. |
|
|
|
|
| Tags: errore, joomla, menu, pagina bianca, trasferimento hosting |
| Strumenti di discussione | |
|
|