![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: vercelli
|
Creare un social News?
Salve a tutti.
Chiedo a voi una domanda che mi sta a cuore e che da nessuna parte trovo risposte... ![]() Ma forse dico una stupidata. Con Joomla, è possibile creare un socialnews come si fa con pligg? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie Dexter,
purtroppo non conosco bene Joomla e da poco che sto facendo un po di pratica, quindi vedrò cosa c'è di interessante in questa directory. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ti faccio una domanda: se hai male ai denti vai dal dentista o dal medico generico?
Se rispondi dentista allora installa Pligg (ched è un cms fatto apposta per il social news) se invece vai dal medico generico allora installa Joomla e qualche componente che ti permette di creare un social news...IMHO Se invece vuoi fare un social news e anche altre cose, tipo galleria fotografica, ecommerce, directory allora joomla va benissimo, anzi meglio |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
WebDesigner tu con jpligger hai già provato?
Grazie riga75, mi hai fatto venire delle belle idee. Ho provato pligg su altervista ma ho avuto diverse difficoltà pensando che una volta trasferito i file tramite ftp venisse subito online ma niente... perciò ho optato con joomla che è abbastanza flessibile a quanto vedo. Tuttavia devo ancora studiare molto a riguardo |
|
|
|
| Tags: bookmarking, social news |
| Strumenti di discussione | |
|
|