Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Joomla!
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-01-12, 21:21   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
JomSocial o Community Builder, cosa scegliere?

Chi li ha provati?
Qual'è il migliore e perchè?
Facciamo un bel post dove riuniamo le varie carateristiche, peculiarità dei due componenti per creare un social network?
grazie

stefano

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-01-12, 23:35   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Dexter

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
Ciao riga75,
mi era sfuggito il thread.

Io ho usato Community Builder, non JomSocial, quindi mi rimane difficile dire se uno è meglio dell'altro. Sicuramente avevo scelto il primo perché convinto che ci fosse dietro un team e una comunità più forte, in seguito mi sono reso conto che anche JomSocial è un'estensione "pesante" e per alcuni aspetti migliore.

Il potenziale di CB è altissimo ma ho dovuto comprare una membership professional per poter aggiungere alcune funzionalità che mi servivano e ho dovuto comprare anche un componente a parte (Community builder Profile Pro) per gestire i template della parte social.

Alla fine sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche se molte cose non le abbiamo più implemetate perchè il progetto ha preso un'altra piega e quindi tutta la parte social per adesso è Off Line.

Maurizio ZioPal

Come fare un sito web. Il Web Olistico di Bix. Guida per Webmaster non professionisti
Realizzazione siti web Roma - Twitter: @ZioPal - @ServiziWeb - @WebOlistico
Dexter non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-01-12, 23:42   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Dalle caratteristiche sembra che jomsocial abbia delle funzioni in più rispetto cb..... Vedremo
Grazie mille

Stefano
Postato via Mobile
riga75 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione