![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Cortina d'Ampezzo
|
[Risolto] Feed rss non visualizzati
Ciao. Premesso che non sono assolutamente un esperto di Joomla, chiedo un aiuto ai più bravi per risolvere quanto segue: ho un problema con il generatore di feed, non capisco proprio cosa sia successo perchè fino a poco tempo fa tutto funzionava.
Cliccando sull'icona dei feed, il browser mi segnala un errore: Internet Explorer: impossibile visualizzare questo feed perché utilizza un protocollo di comunicazione non supportato. Chrome: Errore del server Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di guidecortina.com/notizie.feed?type=rss. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato. Firefox: si apre una pagina completamente bianca. Qualcuno sa aiutarmi, per favore? La pagina in questione è: guidecortina.com/notizie.html (oppure anche la home) Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Cortina d'Ampezzo
|
Feed rss non visualizzati [RISOLTO]
Volevo modificare il post solo per dire che ho risolto, ma mi sembra che non sia possibile modificare i propri post e così mi rispondo da solo :-)
In effetti non ho trovato una soluzione, ma ho ripristinato un backup. Rimane il quesito di cosa sia stata la causa del problema. Grazie cmq. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
|