![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[1.7] Virtuemart usato per agenzia viaggi
Salve a tutti.
Posso usare Virtuemart per una agenzia viaggi? Il quesito che vorrei approfondire è questo. Ammettiamo che l'agenzia proponga un viaggio che per gli adulti abbia un costo mentre per i bambini, di età variabili, abbia dei costi inferiori. Potrei configurare il viaggio in questo modo? 2 ADULTI 2 BAMBINI età da 3 a 6 anni (costo differente) 1 BAMBINO età da 7 a 12 anni (costo differente) Se si potreste spiegarmi in che modo farlo. Ringrazio anticipatamente tutti. |
|
Ultima modifica di mikslap : 30-01-12 23:15. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
ciao mikslap,
nessuno ti vieta di utilizzare un componente ecommerce per un'agenzia di viaggi, e potresti fruttare le caratteristiche delle taglie per differenziare i costi. Quello che però ti invito a valutare è che sarai necessariamente costretto a fare degli adattamenti, che potrebbero annulare i pochi vantaggi che ora stai vedendo. Io farei una ricerca più approfondita tra le estensioni disponibili. Maurizio ZioPal Postato via Mobile |
|
|
|