• User

    [1.5] Problema con traduzione articolo Joomfish

    ciao a tutti
    ho un sito, ThaiNaga, in doppia lingua tramite Joomfish. Il sito, costruito con Joomla 1.5.26, è tradotto in buona parte, in questo però c'è un articolo tradotto come tutti gli altri, che però appare dal front-end come in costruzione anche se non lo è.
    La traduzione è pubblicata, la chace è stata ripulita ma l'errore (404) persite.
    C'è qualcuno che ha avuto una simile esperienza e mi può consigliare?

    grazie in anticipo
    ciao
    PS per la cronaca uso sh404SEF


  • Moderatore

    Ciao Angelods,
    non saprei dirti da cosa dipende, ma per me il problema non è su joomfish bensì su compenente SEF sh404SEF, che avrà immagazzinato la URL in modo sbagliato.

    Maurizio ZioPal
    PS Ti Sarei grado se quando aprirai un nuovo post inserissi un riferimento alla versione joomla utilizzata 🙂


  • User

    @Dexter said:

    Ciao Angelods,
    non saprei dirti da cosa dipende, ma per me il problema non è su joomfish bensì su compenente SEF sh404SEF, che avrà immagazzinato la URL in modo sbagliato.

    Maurizio ZioPal
    PS Ti Sarei grado se quando aprirai un nuovo post inserissi un riferimento alla versione joomla utilizzata 🙂

    ok, grazie del tuo interesse. Hai dai consigli da darmi, per esempio cancello la chace di SEF 404SH, o altro??

    ciao


  • Moderatore

    Ciao Angelods,
    la cache sicuramente, poi devi cercare di trovarlo cercando l'ID o parte dell'URL riscritta, io sono convinto che il problema sia li.

    Maurizio ZioPal


  • User

    Ok grazie, proverò a smanettarci un pò
    ciao