• User

    Inserimento File Csv in un Ecommerce?

    Salve a tutti, ho questo file o link non so cosa sia ***cstshop.it/admin/esportazione/tracciato.aspx ***
    E volevo importarlo in vurtuemart su joomla ma non so come fare.
    Ho bisogno di creare questo catalogo, anche in altri modi, magento oscmmerce, o altri Cms per l'ecommerce.
    Sapreste dirmi come caricare quel link file (che sarebbe un catalogo) in un sito?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao PersonaWeb,
    dal nome direi che si tratta di un tracciato record. 🙂

    Dovrai importare i dati secondo le specifiche di questo tracciato, ma onestamente se non sai cos'è un tracciato record, mi parli di caricare link file l'mpressione è che tu non sia in grado di esportare e reimportare i dati del catalogo, che è un operazione che richiede comunque un minimo d'esperienza.

    Maurizio ZioPal


  • User

    Ciao Maurizio, si in effetti non è assolutamente il mio campo, io ho telefonato all'assistenza del sito che ha fornito questo tracciato, mi ha detto che generalmente un sito ecommerce ha l'apposita funzione d'importazione e mi sarebbe bastato inserire il link, ma non ci riesco, un aiuto?
    Anche se mi indichi un cms che abbia la possibiltà di importare questo file facilmente, sarei felice.
    Grazie.


  • Moderatore

    Onestamente mi sembra strano a meno che non si tratti di leggere un feed RSS (visto che si parla di link), ma così non capisco che tipo di ecommerce faresti.

    Se ti hanno detto che gli ecommerce hanno l'apposita funzione fatti dire quali eCommerce e quale funzione.

    Maurizio ZioPal