• User

    [1.5] Problema in home page

    Salve a tutti,
    nella mia home page devo inserire un titolo che deve essere visualizzato solo e soltanto in home page.
    Per quanto abbia fatto, una volta inserito, lo visualizza su tutte le pagine!
    Come posso risolvere questo problema?
    grazie
    mrzpro


  • Moderatore

    Ciao mrzpro,
    specifica la versione del CMS che stai usando, po non ho capito a ch etitolo ti riferisci, quello sulla barra del browser?

    Maurizio ZioPal


  • User

    Ciao, innanzitutto grazie per l' interessamento. Il problema è quello che in home-page ci sono delle news ma hanno solo il titolo
    del post quindi, all' inizio vorrei mettere ben in risalto "NEWS", ho provato in tutti i modi ma, una volta inserita la scritta, mi
    compare su tutte le pagine.
    La versione del CMS che utilizzo è la 1.5.22.

    mrzpro


  • Moderatore

    Ciao mrzpro.
    Potresti provare con un module manager per Joomla.
    Ti consiglierei Advanced Module Manager, attualmente in versione compatibile per 2.5/3.0, mentre per Joomla 1.5 devi installare una vecchia versione:

    http : // www . nonumber.nl /forum/AdvancedModuleManagerPRO/8457-advanced-module-manager-pro-for-joomla-15 (elimina gli spazi)

    Un consiglio su tutti però: aggiorna la versione di Joomla, con la 1.5.22 sei a rischio, passa almeno alla più recente release 1.5.x
    Saluti.:ciauz:
    F.