• Super User

    Joomla e ricerca utenti

    Sto provando da 2 giorni Joomla.
    Erano quasi 2 anni dalla prima volta che avevo testato Mambo e devo dire che ha hanno fatto passi da gigante 🙂

    Ora mi servirebbe un componente che mi permettesse di dare ai miei utenti un modulo per ricerca utente con modalità base (stile cerca nick) e/o ricerca avanzata (stile ricerca mirata settando età, hobby, sesso...) ho provato a cercare in giro ma non ho ancora trovato un componente adatto.

    Qualche suggerimento?

    PS: mi sto ancora "cercando" su Joomla.. potenzialmente ottimo, ma per quanto riguarda la velocità di apprendimento per poterlo usare al top è veramente bassa 🙂


  • User Attivo

    Ciao king

    In effetti lo provato anchio, solo che ci vuole una settimana prima di apprendere qualcosa.
    Ero indirizzato verso xoops che e' molto piu' facile solo che non supporta il rewrite 😕


  • User Attivo

    Hai provato con community builder?Forse al suo interno ha quello che cerchi.
    Non l'ho mai usato, ma tutti ne parlano un gran bene.


  • Super User

    dany74 ho cominciato con joomla e ora non mollo 🙂

    bricky ho in effetti già installato community builder ma al suo internop pensavo già di trovare qualche "form-search-user" nativo.

    Ho provato a verificare tra i plugin per il componente community builder sul sito ufficiale di tale componente ed anche googlando ma non ho trovato nulla a riguardo. uff! so che dovrebbe esserci anche io un qualche modulo da integrare con CB ma non lo trovo 😞