+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Problema Joomla appena installato

Ultimo Messaggio di alibi74 il:
    Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin

Problema Joomla appena installato

Ciao a tutti, ho appena caricato Joomla sul mio sito personale ed il template che ho scelto per creare il mio sito personale. Il problema si presenta quando si clicca su uno dei tasti in alto a destra (modifica della grandezza dei caratteri o della larghezza del template), infatti mi esce l'errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, ...@giuseppelanzetta.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

mentre nel server error log mi dice:

Premature end of script headers: rt_styleswitcher.php, referer: http://www.giuseppelanzetta.it/index.php

Il sito è questo
    Cosa può essere? Considerate che in locale e su uno spazio free altervista mi funziona correttamente. Grazie ciao
    Ultima modifica di GloboGsm; 01-12-07 alle 09:06

User L'avatar di alibi74
    Succede la stessa cosa anche a me.. credo che il problema (se cosi' si puo' chiamare) sta' nel fil hatces ma non vorrei sbagliarmi cmq a me succede la stessa identica cosa.. Guarda: http://www.vacanzeincalabria.net
    Ultima modifica di GloboGsm; 01-12-07 alle 09:06

Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin
    Si, è lo stesso problema. Allora attendiamo qualcuno più esperto

User Newbie
    beato te che sei riuscito a installarlo, chi mi da una dritta per sapere come si fà?

User L'avatar di alibi74
    io credo che sia un problema di server perche' a me lo fa' solo su quel server.. mentre su altri gira correttamente.. prova ad aprire un tiket al tuo server.. e vedi cosa ti dicono.. io credo molto probabilmente che dipenda dal cgi e naturalmente dai css.. comunque esiet un modulo che ha questa funzione vai su extencion.joomla.org lo scarichi e lo installi e vedi se funzia..

ciau alibi74

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.