Salve a tutti, sto realizzando un portale web in cui associazioni di un dato territorio si possano iscrivere e pubblicarvi una propria scheda informativa (con campi dinamici personalizzabili), con possibilità sempre da parte dell'associazione, inserire e pubblicare i propri eventi.
Il tutto, lista associazioni e lista eventi, dovrà avere la possibilità di essere ricercato, e visualizzato sia come elenco che su mappa.
Pensavo di utilizzare il componente JomDirectory (di comDev) che fa un buon 90% di quello di cui ho bisogno, integrandolo a JomEvents (del solito sviluppatore) per la parte della gestione degli eventi.
Purtroppo dopo una mail di chiarimenti, lo sviluppatore mi ha confermato che i due componenti non sono integrabili fra loro, o meglio, che non è prevista una gestione degli eventi all'interno della gestione della "scheda associazione"
Nulla che non sia sormontabile con un copioso numero di ore di programmazione per la customizzazione dei suddetti componenti...ma visto che già il progetto è bello tosto e soprattutto che ho deciso di spendere su componenti già pronti per risparmiare tempo...qualcuno mi consiglia una soluzione?
Grazie...