• User

    K2- No Banner in "Vista Categoria"

    Ciao? e buone feste a tutti. Da poco sto usando k2 e mi trovo a dover risolvere questo problema.
    Sto realizzando un normalissimo sito in stile blog, vorrei che quando si visualizza un'articolo sulla colonna di dx fosse presente un banner http : // imgur.com / E27sqRm, il problema è che questo banner è presente anche nella pagina "home" della categoria a cui appartengono gli articoli http : // imgur . com / ce5bgof

    Il menù è cosi strutturato:
    Home

    • Topic 01
    • Topic 02
    • Topic 03

    Quando ho creato il banner alla voce "Assegnazione menù" ho impostato "tutte le pagine tranne quelle selezionate" e poi le ho selezionae tutte, ma ciò nonostante il banner oltre a essere visualizzato sulla pagina del articolo viene visualizzato anche nella pagina "Topic 01", "Topic 02" e "Topic 03"

    Attendo un vostro consiglio
    Ciao


  • Moderatore

    Ciao loste,
    per prima cosa controlla le opzioni e le voci di menu, se non riesci a risolvere allora installa Advance Module Manager in versione free, ti consente di mostrare i moduli dove vuoi con la massima flessibilità: nonumber.nl/extensions/advancedmodulemanager.

    Buone feste anche a te. :smile5:


  • User

    Grazie, provo e poi vi faccio sapere

    Ciao


  • User

    Ciao, ho provato ma non funziona!!

    Questi sono i settaggi che ho provato http :// rubrikadesign.it/ DEM/03-ScreeShot.jpg


  • Moderatore

    Ciao loste,
    il link inserto da 404.
    Prova così. Immagina di avere un menu "categoria blog" sulla categoria "Sport" e una serie di articoli nella categoria, ad esempio con queste url:

    
    http://tuosito.com/sport
    http://tuosito.com/sport/1-blabla
    http://tuosito.com/sport/2-blabla
    http://tuosito.com/sport/3-blabla
    
    

    Se ho capito bene il tuo problema consiste nel mostrare un modulo in tutti gli articoli della categoria "Sport" ma non nella pagina della "categoria blog", cioè ovunque in "Sport" meno che in tuosito.com/sport.
    Al momento mi viene in mente un modo per risolvere, ma immagino che credo ce ne siano altri più semplici. Fai così:

    • vai nel tuo modulo e definisci tutte le altre opzioni, poi passa alle opzioni di Advance Module Manager, per le quali scegli "Sarà publicato se TUTTI i parametri che seguono sono soddisfatti."
    • assegna il modulo alla VOCE DI MENU *Sport *(selezione)
    • vai su *URL *e scegli anche per questa opzione "selezione", quindi scrivi una regex che includa le url sulle quali vuoi che sia pubblicato il modulo, ovvero tutte quelle che dopo la parola *Sport *hanno uno slash e qualcosa ancora, una roba che potresti scrivere così:
    
    /blog/(.*)
    
    
    • salva e testa

    Nota che, se avessi soltanto questa regex, non risolveresti il problema, ma nel tuo caso lo risolvi perché hai due condizioni che devono essere entrambe verificate. In pratica una url come /qualcosa/sport/id-articolo non sarà inclusa grazie alla condizione sul menu (e non a quella sulla regex).

    Fammi sapere. 🙂