• User Newbie

    Pagina singolo articolo vuota.

    Buonasera,
    in questi giorni ho riscontrato sul mio sito un problema che non avevo mai avuto.

    Ho creato una voce di menu' singolo articolo, ho inserito l'articolo e pubblicato il tutto ma la pagina che viene visualizzata e' praticamente vuota, non ci sono ne' articolo, nè moduli, solamente il copyright con il logo. Premetto che ho altre pagine con articoli pubblicati e funzionanti.

    Ho notato comunque che cambiando lo stile del template, l'articolo viene visualizzato.
    Se qualcuno potesse darmi qualche dritta su dove agire per poter nuovamente pubblicare articoli ne sarei grato.

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao checco838383,
    ti sei risposto da solo, il problema è legato ad un conflitto con il template, se come dici altre pagine si visualizzano correttamente evidentemente c'+ qualcosa di "sporco" nel codice generato per il contenuto.

    Prova a sostituire completamente il contenuto attuale con uno più semplice tipo un Loren ipsum, se tutto funziona, come credo, devi verificare il codice generato per il contenuto perché il problema è li.

    Maurizio ZioPal


  • User Newbie

    Grazie mille per la tua risposta, proverò sicuramente.

    Francesco