• User Attivo

    Creare elenco soci

    Buongiorno,
    sto facendo un sito per l'associazione a cui appartengo. Essendo non a scopo di lucro, non abbiamo abbastanza fondi per farci fare il sito, per cui tra tutti sono quella che ci capisce un poco di più quindi è toccato a me!
    Mi trovo bloccata nel creare un elenco di soci in una pagina la cui conultazione sarà possibile solo ai soci (quindi con accesso limitato).
    Ho provato a guardare in rete se c'era qualche plugin da istallare (so che le versioni free hanno limitazioni, per cui anche a pagamento se funzionasse bene!)
    quindi vorrei un suggerimento in tal senso.
    Dovrei fare 4 liste differenti a seconda dell'indirizzo professionale e del livello, poi magari ci fosse anche la possibilità di una geolocalizzazione sarebbe il max.
    E a questo punto mi è venuto in mente una cosa. Con i database è possibile creare liste e collegarle tra loro. In effetti poi a livello di sefreteria dovrebbe esserci una lista generale con il num di protocollo, ma questa non è visibile ai soci, solo alla segreteria. Quindi ho pensato se non ci fosse modo di collegare tutto attraverso il database e poi con i select creare le varie liste. Almeno così si faceva con il php prima di joomla. Ma questo è possibile farlo anche in Joomla?
    Poi però ho il problema della geolocalizzazione (con ggogle map) che proprio non saprei come fare
    Insomma se ci fosse un plugin che riesce a fare tutto sarebbe perfetto!...Poi se proprio non collega le liste, vorrà dire che ne farò 4+1 ed inseriremo ogni qual volta i nuovi iscritti manualmente dove devono andare.

    In attesa del vostro aiuto

    Stefana