• User Newbie

    Plugin Database join in fabrik

    Salve gente. Sto combattendo con il componente fabrik. Lo trovo interessante ma dopo essermi letta parte delle istruzioni f'uso mi sono impantanata nel plugin databasejoin. E mi serve visto che collega le tabelle. Ho fatto varie tentativi ma proprio non riesco a capire dove mettere l'elemento. Insomma mettiamo che ho tre gruppi soci, indirizzi e mail di cui ho creato tre differenti table o list....indirizzi e mail devo essere visibili nel form di soci.....il database join dove lo metto? Io ne ho messo uno ciascuno nei due gruppi(elemento indirizzo id e mail id che puntano alla tabella soci) o forse vanno entsmbi nel gruppo soci pintanfo ognuno alls propria tsbella x recuperare i dati?....
    Mi sono persa.... aiutoooooo. Non riesco a venirne fuori. E non mi va di fsre una tabella unica xchè ci sono molte altre informazioni e a volte di ripetono per i diversi soci. Per questo voglio unire tabelle diverse. Mi chiarite il procedimento? Per ora non funziona dato che non riesco ad andare nella vista modulo. Grazie


  • User Newbie

    Buogionrno a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce ed usa il componente fabrik. Mi sono letta la documtazione ma mi trovo impantanata nell'uso del plugin databasejoin e mi serve ovviamente x unire le tabelle. Non so bene all'interno di quale gruppo mettere l'elemento che usa il plugin databasejoin e quindi che serve x fare apparire nel form le tabelle congiunte. Ho provato vari modi ma quando vado in vista dati mi viene sempre errore. Aiutoooo
    Grazie